Accesso civico “generalizzato” concernente dati e documenti ulteriori
La richiesta di accesso civico generalizzato, disciplinata dagli artt. 5, co.2, 5 bis e 5 ter del D. Lgs. 33/2013, può essere presentata, per via telematica, secondo le modalità previste dal D. Lgs. 82/2005 – art. 65, mediante invio della richiesta a:
Contatti
Ufficio di Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
Via mail: segreteria@ordineingsa.it
Via pec: segreteria.ordine@ordingsa.it
Via posta ordinaria, all’indirizzo:
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO
C.so V. Emanuele, Trav. S. Marano, 15 – 84123 Salerno
Ufficio di Segreteria
Telefono: +39 089 224955
Si riportano di seguito il Regolamento approvato dal Consiglio dell’Ordine ed i moduli, con i riferimenti necessari per eventuali presentazioni di istanze.
Ultimo aggiornamento
18 Ottobre 2022, 15:35